Stai cercando di investire? Accedi alla pagina degli investitori

Acredius collabora con Cardano per l'innovazione Blockchain

Acredius collabora con Cardano per rivoluzionare i prestiti sul mercato con la tecnologia blockchain

Ghassen (a sinistra) e Tareck (a destra) incontrano Frederik Gregaard – Amministratore delegato della Fondazione Cardano

Acredius è entusiasta di annunciare il lancio della sua piattaforma su Cardano ecosistema, che consentirà ai nostri utenti di beneficiare delle caratteristiche innovative di questa piattaforma blockchain. 

Questa mossa segna un significativo passo avanti per il settore dei prestiti. Rappresenta l'impegno di Acredius nel fornire tecnologia all'avanguardia e soluzioni per i suoi utenti. 

Gli investitori di Acredius possono utilizzare la criptovaluta di Cardano, ADA, per investire nelle PMI svizzere attraverso questa integrazione. Inoltre, presto accederanno a un mercato secondario, che consentirà loro di “liquidare” i propri investimenti e godere di una maggiore flessibilità di investimento. 

Inoltre, Acredius distribuirà contratti intelligenti sulla blockchain Cardano. Oltre a sostenere le opportunità di crescita per le PMI, la tokenizzazione dei prestiti a livello di investitori al dettaglio avrà un impatto sull'ecosistema.

Questa integrazione porterà maggiore trasparenza, sicurezza e fiducia nel portafoglio di investimenti. Acredius è entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e non vede l'ora di offrire un valore senza pari ai suoi utenti.

“Siamo entusiasti di unire le forze con Cardano, leader nello spazio blockchain. Questa collaborazione andrà a vantaggio di entrambe le parti e faciliterà l’accesso ai prestiti sul mercato”, afferma Ghassen BENHADJSALAH, co-fondatore e CEO di Acredius. 

Il lancio sull’ecosistema Cardano consentirà alla piattaforma di sfruttare tutto il potenziale della sua tecnologia blockchain. Quindi, fornendo soluzioni innovative e sicure ai propri clienti. 

Oltre a sfruttare i vantaggi della piattaforma blockchain di Cardano, questa integrazione fa anche parte della più ampia strategia di Acredius per promuovere l'inclusione finanziaria e adottare tecnologie avanzate. 

Siamo felici di espandere la portata e l'adozione di Cardano e di promuovere ulteriormente i vantaggi della tecnologia blockchain nel settore finanziario. 

“Le esigenze e le aspettative dei nostri clienti sono in evoluzione. Ci sforziamo di essere in prima linea nell’innovazione nel settore dei prestiti sul mercato”, aggiunge Ghassen BENHADJSALAH, co-fondatore e CEO di Acredius. 

L'integrazione di Acredius con l'ecosistema Cardano fornirà una serie di vantaggi ai suoi clienti, tra cui una maggiore sicurezza, soluzioni innovative e accesso a tecnologie all'avanguardia. Acredius è entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e non vede l'ora di offrire un valore eccezionale ai propri clienti.

Riteniamo che questa collaborazione cambierà il paradigma del settore dei prestiti sul mercato. 

Continua a leggere

Curiosi di saperne di più? Scopri il resto
dei nostri blog

Guarda il nostro canale YouTube

Questo canale coprirà il settore del crowdlending!
La nostra missione è fornirti tutte le informazioni
da questo mercato e aiutarti a prendere decisioni informate.

Guarda altri video

Contatta il nostro grande team

Non esiti a lasciarci un messaggio qui o a chiamarci. Il nostro team di esperti è qui per aiutarti!

Numero di identificazione della società Acredius AG: CHE-443.581.719 © 2018-2023 Acredius AG. Tutti i diritti riservati.